A passi di luce

L’Associazione culturale e il “Centro Danza Studio D.I.A.” presentano una rielaborazione delle varie anime di E’ Scamàdul attraverso il linguaggio innovativo della danza. 50 anni di storia e di cultura locale raccontati attraverso coreografie e figure in movimento nel magico contorno in notturna del Parco della Covetta della Rocca di Sestola.
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A passi di luce

9 Luglio @ 21:15 - 23:00

L’Associazione culturale e il “Centro Danza Studio D.I.A.” presentano una rielaborazione delle varie anime di E’ Scamàdul attraverso il linguaggio innovativo della danza.
50 anni di storia e di cultura locale raccontati attraverso coreografie e figure in movimento nel magico contorno in notturna del Parco della Covetta della Rocca di Sestola.

SABATO 9 LUGLIO 2022
dalle ore 21:15
c/o Parco della Covetta della Rocca di Sestola

• E’ SCAMÀDUL … A PASSI DI DANZA
Dalla collaborazione tra l’Associazione culturale E’ Scamàdul e il “Centro Danza Studio D.I.A.” nasce lo spettacolo “A PASSI DI LUCE”, fatto di musica, parole e movimenti, in cui le coreografie prendono dinamicità e le figure in movimento giocano tra luci ed ombre, facendo brillare a ritmo di danza la luce culturale sestolese.

• SERVIZIO NAVETTA SESTOLA – ROCCA
Dalle ore 20 possibilità di servizio navetta dal paese con ritorno a partire dalle ore 22:30 dalla Rocca di Sestola (€4 – andata e ritorno). Prenotazione obbligatoria al 388-4838683

Dettagli

Data:
9 Luglio
Ora:
21:15 - 23:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Associazione Culturale E’ Scamàdul

Luogo

Parco della Covetta della Rocca di Sestola